Network Rover Altus APS-NR2

L'APS-NR2 è il Ricevitore RTK Network Rover di Altus di seconda generazione, nato sulla base del successo ottenuto dal Ricevitore APS serie 3. È dotato di interfaccia on-board Web facilmente accessibile tramite Wi-Fi da qualsiasi browser o dispositivo, per una facile configurazione Wireless e il monitoraggio dello stato del ricevitore stesso. Tali dati sono quindi accessibili da qualunque ausilio che abbia un collegamento web, (Smartphone, Tablet, PC) con qualsiasi sistema operativo (Windows, Linux, MacOS). I dati acquisiti possono essere trasmessi in tempo reale via Bluetooth integrato per un utilizzo totalmente senza cavi. Contemporaneamente al posizionamento RTK, dati grezzi possono essere registrati nella memoria interna (8 GB) per la post-elaborazione.

Caratteristiche

  • 132 Canali - Modem integrato
  • Quad-Band GSM/GPRS/EDGE Tri-Band UMTS HSPA 850/1900/2100 Mhz
  • Tempo medio di Fix < 7 sec
  • Accuratezza RTK 0,006 +/- 0,5 ppm
  • Bluetooth Integrato
  • Connessione WiFi
  • Doppia batteria da 3400 Mah facilmente reperibile sul Mercato
  • Memoria Interna da 8 GB
  • Peso di Soli 800 Grammi ( il piu piccolo ricevitore della sua categoria)
  • Dimensioni Ridotte (167 mm x 96 mm)

Con l'architettura aperta dei ricevitori Altus, avete la possibilita' di interfacciare il ricevitore con vari software, Combinazione ottimale con Microsurvey FieldGenius.

 Flessibilità

- Connessione via WiFi con qualsiasi dispositivo con INterfaccia WEB.
- Utilizzo del Bluetooth per lo scambio dei dati e il collegamento al palmare.
- Configurazione NTRIP da qualsiasi dispositivo dotato di colegamento WiFi.

in RTK La facilita' di interfacciarsi con FieldGenius, permette di essere subito produttivi con un minimo tempo di formazione. Un basso peso (800 Grammi !) e un design compatto rendono il ricevitore estremamente pratico nell'uso e facilmente trasportabile

Configurazione Intuitiva

- Configurazione semplificata dei parametri di NTRIP e del collegamento SIM.
- Registrazione dei settaggi dello strumento in appositi profili in modo da richiamarli facilmente.
- Auto Connessione alla successiva riaccensione del Ricevitore.
- Riconnessione automatica alla rete in caso di perdita del segnale.
- Visualizzazione del sistema in qualsiasi momento tramite interfaccia WEB.

 Funzionamento in RTK a pochi secondi dall'avvio, grazie al nuovo Firmware 3.3 , tutti i collegamenti Wireless sono standard 

Dimensioni Ridotte
L'Altus APS-NR2 è il ricevitore piu leggero del mercato, le sue ridotte dimensioni (167 mm x 69 mm) e la sua tropicalizzazione (IP67) lo rendono lo strumento di lavoro Ideale.
Network Rover

L'APS-NR2 è completamente configurabile da qualsiasi piattaforma dotata di WEB Browser (Smartphone, Tablet, PC) e con qualsiasi sistema operativo (Windows, OS, Linux).

Le batterie utilizzate sono facilmente reperibili in Commercio in quanto non dotate di chip interno proprietario.

Ia Connessione Lemo consente lo scarico dei dati e la ricarica delle batterie attraverso un collegamento USB o con il cavo di collegamento alla batteria dell'automobile fornito di serie.

800 Grammi. Il Ricevitore Più Leggero
image

Non Perdi la Connessione

L'APS-NR2 monta la tecnologia utilizzata dai cellulari dual SIM, le chiamate sono piu stabili con minor rischio di perdere la comunicazione. Nel caso di perdita del Collegamento, il Ricevitore ristabilirà la comunicazione automaticamente.

image

Il Ricevitore più Leggero

Nonostante l'Alta Tecnologia di Comunicazione racchiusa all'interno del ricevitore, il suo peso risulta essere il piu leggero (meno di 800 Grammi comprese le batterie). 

image

Configurabile da Tablet e Smartphone

La Gestione e l'accesso ai dati del Ricevitore avvengono attraverso connessione Wi-Fi e collegamento Internet, è quindi possibile utilizzare qualsiasi Periferica dotata di Browser per Internet (Tablet, Smartphone, Cellulari, Palmari..) e qualsiasi sistema operativo (Windows, MacOS, Linux, Mobile).

image

2 Batterie per lunghe sessioni di Lavoro

La ricarica delle batterie avviene tramite collegamento Lemo alla porta USB del Computer o alla Presa di Corrente con adattatore USB, inoltre è disponibile l'alimentazione collegando il cavo fornito di serie all'accendisigari dall'auto, Le Batterie utilizzate non sono proprietarie, quindi di facile reperibilità sul mercato.

image

Collegamento a qualsiasi rete

L'APS-NR2 funziona con qualsasi rete NTRIP RTK . La funzione Rilevamento Automatico seleziona il tipo di Correzione migliore.

Scopri le altre Caratteristiche...Scarica la Brochure