Machine Control

Controllo Macchine Movimento Terra 

Procyon è una nuova serie di ricevitori di alta precisione progettati, sviluppati e prodotti per il mercato dei sistemi GNSS di Alta Precisione, la gamma comprende ricevitori che coprono ogni tipo di rilievo, dal Procyon 100 con precisione SBAS di 2 metri , fino al più performate Procyon W400 con Doppia Costellazione (GPS e Glonass) e RTK per una precisione di 1 cm in orizzontale.

APS-U

L'APS-U offre funzionalità Avanzate in una architettura aperta, GNSS multi-frequenza con posizionamento L-Band di Terrastar e tutte le comunicazioni wireless all'interno di una robusta custodia in grado di passare i più severi test militari ( MIL-STD-810 ) per la più ampia gamma di applicazioni. Per la massima flessibilità, il design è scalabile da un singolo ricevitore GNSS a ricevitore All in One, . L'APS-U ha un processore aggiuntivo per la configurazione on-board e per la gestione di applicazioni personalizzate separato dal motore dedicato alla gestione dei dati GNSS. Il pannello posteriore è dotato di una suite completa di interfacce per la trasmissione dei dati, è inoltre presente una seconda porta per antenna GNSS. Le opzioni Wireless integrate includono: Bluetooth ® per una facile configurazione, modem cellulare GSM e radio modem UHF per la ricezione delle correzioni RTK. Il Sistema , collegato a programmi di controllo per la movimentazione delle macchine, quali DIGPILOT consente di effettuare scavi con una precisione ridondante.

DigPilot 3D 

Con la versione GPS è possibile effettuare i propri progetti direttamente sul DigPilot. In questo modo non si è dipendenti da file di progetto esterni. È possibile realizzare fossi, scarpate, profili ecc come si fa sulla versione 2D senza GPS / GNSS. Il vantaggio della versione 3D è che è possibile utilizzare il GPS / GNSS Altus per determinare la posizione esatta del vostro progetto, e quindi non è necessario fare riferimenti d'altezza dopo lo spostamento della macchina. Senza contare che si possono fare progetti più complessi come scavi per la posa di plinti di fondazione di nuove costruzioni. Ci vogliono solo pochi minuti per passare DigPilot da un escavatore a un altro. Basta collegare una nuova serie di supporti, ed è quindi possibile spostare i sensori e il computer ad un altro escavatore.  E' possibile salvare le impostazioni per 20 diversi escavatori possono essere salvate nel computer, ognuno con 20 diversi tipi di pale.

Land XML 

DigPilot legge anche progetti LandXML direttamente. Se avete ricevuto il vostro progetto come file LandXML (. Xml), è possibile caricarlo direttamente sul DigPilot da una chiavetta USB.   LandXML è uno standard di dati non proprietario supportato da molte aziende, e l'esportazione di LandXML può dunque essere realizzato con vari software di costruzione. Un altro vantaggio della versione GPS / GNSS è quello di poter registrare il lavoro, inserendo la punta della benna su punti appropriati della zona appena scavata e premendo un pulsante sullo schermo, le coordinate dei punti saranno memorizzate.   I punti di coordinate sono memorizzate in un file in cui è per esempio possibile aggiungere un commento per ogni punto di coordinate. Il file può essere memorizzato su una chiavetta USB e letto da altri software.  Con la versione GPS è possibile visualizzare l'escavatore e il progetto in 3D. E con la sola pressione di un pulsante è possibile passare dalla vista prospettica 3D, alla vista dall'alto in 2D e alla vista laterale 2D.

Altus APS-U image

Esplora nel Dettaglio le caratteristiche del  Ricevitore Altus APS-U. Scarica la Brochure

Sistema DigPilot image

Sistema di Controllo per Macchine Movimento Terra                       Maggiori Info

Sistema Terrastar image

Scopri tutte le specifiche del sistemaTerrastar. Misure precise senza RTK o collegamento Base-Rover  Maggiori Info