Fieldgenius lavora con Pregeo

Toposoft + Fieldgenius = Pregeo 

Toposoft acquisisce il libretto delle misure dal Software FieldGenius direttamente o tramite decodifica dei files scaricati. PanDriver Plus provvede automaticamente al controllo dello schema del rilievo avvisando di eventuali errori presenti nell' elaborazione e, qualora fosse presente un archivio di punti noti, effettuerà i calcoli per la determinazione in automatico della e/o delle stazioni con i relativi scarti. PanDriver Plus consente di calcolare immediatamente i dati acquisiti in campagna in un elaborato numerico e grafico diversificando le varie esigenze operative dell'Utente. PanDriver Plus è stato realizzato per essere un software dedicato al campo catastale, ma che svolge le tutte le applicazioni della topografia moderna, includendo un semplice CAD per l'elaborazione di disegni cartografici con la suddivisione del rilievo in più layers.

Tutti i dati a portata di Mouse

image

Con Toposoft è possibile creare liste di codici, rielaborare i dati in ogni momento, recuperare i dati cancellati, gestire il dato singolarmente o a blocchi, gestire filtri e ricerche personalizzabili, visualizzare separatamente il rilievo catastale o l'intero rilievo ed altro ancora. L'Integrazione con FieldGenius è Completa ! PanDriver Plus consente di importare direttamente il rilievo fatto, con Stazione Totale, GPS o entrambi (rilievo Misto). Nel modulo grafico, vengono visualizzati immediatamente tutti i punti registrati e differenziati per categoria di appartenenza: stazioni, basi, fiduciali, celerimetrici, dando al tecnico una visione completa dell'elaborato a colpo d'occhio. PanDriver Plus nel creare e gestire nuovi punti mette a disposizione una serie di funzioni che ne semplificano la creazione. Inoltre, la comunicazione diretta bidirezionale permette di operare con i più diffusi strumenti di lavoro utilizzati dal Professionista: Pregeo, CAD, word Processing e memorizzatori dati consentendo a quest'ultimi l'acquisizione automatica delle coordinate inserite e le conseguenti operazioni di tracciamento in campagna.


Una base sicura image

Dal 1987 TopoSoft è uno strumento ideale per la gestione del dato topografico con un approccio chiaro, intuitivo ed alla portata di tutti. Una soluzione ottimale nata sulla base delle esperienze pratiche del professionista la cui attività è tipicamente rivolta al catastale, non tralasciando le problematiche generali dei rilievi tridimensionali consentendo la creazione di un data-base completo e compatibile per l'elaborazione a qualsiasi livello, con qualsiasi CAD o software di progettazione e di calcolo volumetrico (Toposoft ®, Autocad ®, Leonardo Volumi & Strade ®, etc. ). Lo sviluppo di PanDriver Plus avviene di pari passo con l'aumentare delle esigenze dell'utente ed il software, aggiornato alle richieste del mercato è perfettamente personalizzato: ogni richiesta del singolo Professionista diventa un nuovo comando per tutti gli utenti.

image

Brochure

Visualizzate e scaricate la Brochure di Toposoft

image

Compatibilità 

Volete provare Fieldgenius ? Verificate la compatibilità con il vostro Palmare.

image

Contatto

Inviateci una mail per avere maggiori Informazioni

Scopri le altre Caratteristiche..prova il Software

Cliccare sul Bottone per accedere al Download
Salvare il file sul proprio Hard Disk ed eseguire il programma.

Download Demo